martedì 16 ottobre 2012

Pochettes


Ho cucito un paio di pochettes di prova e ve le mostro.

Ho usato le stoffe prese in Francia, quella con le api a base gialla e quella giapponese blu con gli uccellini.

Per la fodera ho usato per entrambe un cotone a quadretti marroni che già avevo a casa.

Quella con le apine ha la forma rettangolare verticale, con cerniera beige, adatta a raccogliere in borsa un pacchetto di fazzoletti o le chiavi di casa, che vanno sempre perse dentro una borsa troppo grande. 
L'ho regalata a mia mamma. ^_^



L'altra invece ha la forma bombata, a scatolina, con la cerniera bianca, in tutto è lunga 9cm, quindi è molto piccina, adatta per le chiavi di casa o come portamonete. ^^



〜 Articolo originale di Le Creazioni di Opalyne. Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore. I contenuti sono distribuiti sotto licenza Creative Commons

0 commenti:

Posta un commento