domenica 30 settembre 2012

Bonsoir!

Sono rientrata oggi a casa dal viaggio fatto in Francia con il mio ragazzo e la nostra cagnolina.

Ogni volta che vado all'estero approfitto per comprare qualche giornale di patchwork e delle stoffe.

Ho trovato anche un librino in uno dei fantastici autogrill francesi, le riviste invece erano vendute a coppie, vecchi numeri, ma i tutorial non vanno mai a male!
In uno c'era pure un kit da cucire di un gatto borsellino, che prima o poi proverò a fare...

A Biarritz poi ho trovato un enorme negozio di stoffe di tutti i tipi, veramente un colpo al cuore: chiffon, sete, velluti, pizzi, pellicce, e ovviamente stoffa americana per il patchwork.
Qualcuna me la son fatta tagliare e altre erano già vendute a quadrotti di 50cm.
Ecco i miei acquisti:

Come al solito il problema sarà decidersi ad usarle, mi dispiace sempre usare una bella stoffa perchè poi finisce!


〜 Articolo originale di Le Creazioni di Opalyne. Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore. I contenuti sono distribuiti sotto licenza Creative Commons.

0 commenti:

Posta un commento