lunedì 12 agosto 2013

Cuori country e pochette


E' tanto che non aggiorno il blog, ma non sono rimasta ferma con le creazioni, anzi in questi giorni ho fatto più roba che negli ultimi mesi.

Pian piano metterò le ultime cose fatte, intanto comincio con le ultime finite stasera.



Queste sono delle etichette che ho fatto con la pasta Premo! (simile al fimo, ma più morbida nella lavorazione).
Erano nate come ciondoli ma mi sembravano troppo grandi e alla fine le ho cucite su dei cuori di stoffa.


Anche per questi cuori ho fatto delle etichette in pasta Premo ma a forma di cuore, con una rosellina sopra.


Queste sono delle pochette che ho cucito, dentro sono foderate e rese più rigide dalla fliselina, una teletta che si stira e rinforza la stoffa.





〜 Articolo originale di Le Creazioni di Opalyne. Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore. I contenuti sono distribuiti sotto licenza Creative Commons.

0 commenti:

Posta un commento